HOME  AZIENDA MISSION ENGINEERING EUREKA PRODOTTI OCCASIONI CLIENTI NEWS VIDEO
IMMAGINI:
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda

PRESENTAZIONE AZIENDA

Il marchio Tecnogen è oggi un vero e proprio simbolo di eccellenza ed innovazione.

L'azienda nacque nel 1978 grazie alle brillanti intuizioni del fondatore Paolo Gentili, animato dal sogno di crare soluzioni tecnologiche che potessero confrontarsi con le esistenti e superarne le criticità.

Grazie a una opera ingeneristica innovativa mirata a preservare le caratteristiche di partenza delle uve, il risparmio energetico con l'impiego di elettronica ed automazione, ottenne da subito la fiducia di importatnti clienti che determinarono per la nuova azienda una immediata e costante crescita.
Rimasti sempre fedeli negli anni alla passione per la ricerca ed il miglioramento, si sono raggiunti nuovi traguardi in grado di soddisfare anche i clienti più ossessionati dalla qualità della loro produzione riusciendo ad offrire loro reali vantaggi e certezze di risultati, rispetto a quanto prima possibile con: migliore qualità, massima resa, risparmio energetico, rapida sanificabilità unitamente al design unico a livello internazionale.

Oggi l’azienda dispone di una moderna unità produttiva perfettamente attrezzata con 5000 mq di area coperta, 11000 mq scoperti, 300 mq di magazzino interno, 450 mq di uffici.

Tecnogen utilizza sistemi di progettazione con modellazione solida tridimensionale e di calcolo strutturale ad elementi finiti, realizzando i propri prodotti con precisione e cura sin nei minimi dettagli grazie anche a lavorazioni eseguite con macchinari a controllo automatico, alcuni dei quali sviluppati internamente.