HOME AZIENDA  MISSION ENGINEERING EUREKA PRODOTTI OCCASIONI CLIENTI NEWS VIDEO
MISSION:
Mission
sede

LA NOSTRA MISSION

I migliori produttori vitivinicoli e di succhi di frutta per salvaguardare margini sempre più ristretti ed espandere il proprio mercato hanno bisogno di soluzioni innovative per essere più competitivi rispetto alla concorrenza internazionale.

L'Innovazione tecnologica è per Tecnogen creare impianti destinati a migliorare la qualità ed abbassare i costi di produzione per l'utilizzatore finale, attraverso il massimo risparmio energetico e di frigorie, il massimo contenimento dell'uso di coaduivanti chimici nei prodotti, la semplificazione degli impianti, il contenimento delle ore di lavorazione necessarie, la riduzione del consumo di acqua di lavaggio.

Tecnogen è specializzata nella realizzazione di singole attrezzature e di soluzioni complete per l’industria alimentare, grazie agli eccezionali risultati ottenuti con le proprie innovazioni è oggi il partner scelto da principali aziende del settore enologico e della lavorazione della frutta.

 

IL NOSTRO METODO

Specializzatasi nella produzione di attrezzature tradizionali, Tecnogen ha migliorato le stesse attraverso una ricerca continua, nell’intento di risolvere le problematiche della propria clientela.
Nel processo innovativo il metodo applicato da Tecnogen è quello scientifico: analisi, progettazione, realizzazione, sperimentazione, collaudo pluriennale, effettuato sempre in collaborazione con l’utilizzatore finale in modo da unire più conoscenze in un unico intento.

Le innovazioni che hanno conseguito brevetti internazionali e le referenze degli utilizzatori sono la reale garanzia della capacità di operare per il successo della clientela.